Un ecommerce è, prima di tutto, un modello d’impresa, e per questo motivo richiede che venga realezziato con grande attenzione. Gli elementi tecnici sono parte della cose da fare. Le strategie di marketing, e di comunicazione sono l’altra parte. Così, per non lasciare le cose a metà, proponiamo una serie di approfondimenti come utili spunti di approfondimento e studio. Un ecommerce è una grande opportunità perchè porta le imprese in mercati lontani, aumentanto le sue potenzialità e le possibilità di fatturato. Permette un crescita reale delle imprese, meglio fare le cose come si deve.
Un ecommerce è, prima di tutto, un modello d’impresa, e per questo motivo richiede che venga realezziato con grande attenzione. Gli elementi tecnici sono parte della cose da fare. Le strategie di marketing, e di comunicazione sono l’altra parte. Così, per non lasciare le cose a metà, proponiamo una serie di approfondimenti come utili spunti di approfondimento e studio.
Ecliss
"Il lusso è un’esperienza e come tale deve essere vissuto. È qualcosa che ognuno intende a modo suo. [...]
Gruppo Laminazione Sottile
Dalla produzione dei rotoli fino al prodotto finito: l’azienda lavora nel settore dell’alluminio, ma la parte interessante della nostra [...]
Ecosan
Quando il lavoro aumenta, il segreto è essere organizzati e avere tutte le informazioni che ti servono a portata [...]
Deriblok
Cos’è un film estensibile? È un prodotto fondamentale per la logistica perché permette di preparare i paletti di prodotti [...]
Laboratoire Native
Il passaparola è una la conseguenza di quello che fai, perché quando qualcuno, in questo caso IBM, consiglia un [...]
Naos Italia
L'idea del lavoro di squadra è una buona idea, ma poi la devi metterla in pratica. Con Naos Italia [...]
HandyFaiDaTe
"La nostra idea di ecommerce è semplice: deve essere un sistema integrato a tutti i processi aziendali. Senza esclusione [...]
Hidros SRL
"Il successo di un’azienda è collegato, fra le altre cose, a quello che non si vede, ma di cui [...]
APP Terzo Tempo
"La sola possibilità di prenotare non era sufficiente, quello che ci interessava erano le persone che avrebbero dovuto e [...]
Customer Relationship Management. Spiegato semplice
Customer Relationship Management. Spiegato semplice. Il modo migliore per comprendere la funzione del Customer Relationship Management è pensare a quanto [...]
Design Thinking. Cos’è e come migliora i processi.
Design Thinking. Cos'è e come migliora i processi. Ora, spieghiamo in poche parole il design thinking: possiamo dire essere un [...]
Data Science. Diamo Valore ai Dati
Data Science. Diamo Valore ai Dati I dati per le aziende, chiamati in gergo Big Data, sono fondamentali. E [...]
Industria 4.0 spiegata, semplicemente.
Industria 4.0 spiegata, semplicemente. Nel XX Secolo sono stati i computer a sancire l'inizio della terza rivoluzione industriale, mentre oggi [...]
Business Intelligence. Le aziende del Futuro
Business Intelligence. Le aziende del Futuro. La Business Intelligence è ormai entrata a far parte della maggior parte delle dinamiche [...]
Life Cycle Assessment. Valutazione di impatto ambientale.
Life Cycle Assessment. Valutazione di impatto ambientale. La sostenibilità ambientale è diventato un tema sempre più sentito a tutti i [...]
maydayEarth, app che aiuta l’ambiente.
maydayEarth - Aiutiamo l'Ambiente con un APP. Sostenibilità ambientale vuol dire, tra le altre cose, adottare uno stile di vita [...]