Scrivere e produrre un software è questione di creatività
Siamo circondati da programmi che ci permettono di vivere e lavorare sempre meglio e di fare cose che prima pensavamo non si potessero fare.
Scrivere e produrre un software è questione di creatività.
La creatività è la capacità di vedere le cose in maniera diversa, di vedere soluzioni a problemi che sembrano irrisolvibili, di andare oltre il convenzionale, pensando che c’è sempre qualcosa che si può migliorare.
Per realizzare un Software efficace devi avere il coraggio della creatività.
La sfida del nostro lavoro.
Per noi la programmazione di un software è un’espressione creativa nel senso più stratto della parola: esploriamo le possibilità con l’immaginazione, troviamo soluzioni con l’inventiva e lo rendiamo uno strumento necessario con la consapevolezza di quello che il programma dovrà fare, poi ci mettiamo la competenza tecnica. E questa è la sfida del nostro lavoro ed è il motivo per cui realizziamo solo soluzioni personalizzate.
Un Software funziona veramente quando nasce da un perché, con un compito e con una responsabilità.
Le nostre soluzioni software esclusivamente personalizzate, diverse le une dalle altre, perché diverse le imprese.
Poi ci sono gli ambiti in cui ci troviamo a lavorare.
Tutto il nostro lavoro di ricerca e di sperimentazione, tutti i nostri errori e le soluzioni per rimediare, tutte le soluzioni creative di programmazione che realizziamo, portano tutte ad un’unica convinzione: Un Software personalizzato deve rendere semplice la complessità della tua azienda, altrimenti non sta facendo il suo lavoro.