Quando il lavoro aumenta, il segreto è essere organizzati e avere tutte le informazioni che ti servono a portata di mano. Semplice, ma non così facile.

Ecosan è un’impresa che si occupa di disinfestazione, derattizzazione e igienizzazione dei luoghi. È un’attività che richiede attenzione ai dettagli, alle procedure e all’organizzazione degli interventi.
Ecosan è un’impresa che si prende cura di altre imprese, in tanti e diversi settori: dal sanitario, alla produzione di beni alimentari, dai servizi, dai condomini alle strutture ricreative e turistiche. Il tutto per evitare che qualche animaletto (più o meno visibile) possa alterare la salubrità dei luoghi e, di conseguenza, della salute delle persone.
Per loro abbiamo realizzato un sistema che crea un collegamento sempre attivo tra l’azienda e le attività di lavoro nelle sedi delle aziende dove si eseguono gli interventi. In questo modo ogni fase è pianificata e controllata, ottimizzando tempo, risorse, reali necessità dei clienti e sicurezza del lavoro svolto. Nella realizzazione del sistema abbiamo anche integrato una serie di servizi messi a disposizione da Google: la geolocalizzazione, il meteo, le mappe per l’ottimizzazione dei percorsi. In sostanza un modello di gestione (e controllo) dei processi che parte dalla richiesta di intervento e dal tipo di intervento (secondo il tipo di azienda) fino alla sua realizzazione. Tutto man mano che avviene, tutto senza che nessun dato vada perso, perché può capitare che hai troppe cose da fare. Perché dai, se sei organizzato, avere tante cose da fare può essere solo una cosa bella che può accadere ad un’azienda. O no?