Abbiamo un’idea precisa sui sistemi di Customer Relationship Management. Devono dare valore ai clienti.

Noi pensiamo che per un’azienda, il cliente è un investimento di lungo periodo e come tale va gestito.
Che poi l’azienda si relazioni con i clienti finali (B2C) o con altra aziende (B2B) fa poca differenza. Gli investimenti con le persone vanno curati e costruiti giorno per giorno.
Per questo, crediamo che il CRM prima di essere un software è un modello di lavoro che diventa sistema, se non c’è un’idea di gestione del cliente non ci può essere CRM efficace.

Per noi, un Software di Customer Relationship Management rappresenta il futuro delle imprese che vogliono tenersi stretti i loro clienti. Per questo ci mettiamo tanto impegno.

Un CRM può fare tantissime cose, in ogni azienda.

Noi pensiamo che la funzione principale di un CRM sia la capacità di relazionarci con i clienti e non perdere nulla delle esperienze passate con loro. Se state pensando ad un CRM come un’agenda di lavoro, siete fuori strada. C’è un nuovo mondo da esplorare: quello delle relazioni. Così ci piace pensare ai CRM e per questo li progettiamo e programmiamo ognuno diverso dall’altro, perché, come sempre, ogni azienda è diversa dall’altra.

Un CRM migliora le relazioni con i clienti. Difficile farne a meno.

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Tutto il nostro lavoro di ricerca e di sperimentazione, tutti i nostri errori e le soluzioni per rimediare, tutte le soluzioni creative di programmazione che realizziamo, portano tutte ad un’unica convinzione: Un Software personalizzato deve rendere semplice la complessità della tua azienda, altrimenti non sta facendo il suo lavoro.