Abbiamo un’idea precisa sui software per ecommerce.

Un ecommerce è un modello d’impresa che mette al centro del suo business le aspettative dei clienti e successivamente i prodotti. Se fosse solo questione di vendita tutto sarebbe più semplice: acquisti un prodotto, lo tieni in magazzino, qualcuno lo compra, tu incassi, spedisci e ne ne compri un altro, in attesa che qualcuno lo acquisti. Facile, si ma per niente semplice.

Noi crediamo che un ecommerce richieda una grande attenzione della gestione di tanti fattori diversi, che non riguardano solo i prodotti e il carrello per gli acquisti, ma tutto il processo d’acquisto degli utenti e tutti i fattori che determinano l’efficacia del lavoro dell’impresa.

Un Software per lo shopping online deve creare fluidità del lavoro e dare il massimo controllo delle informazioni, altrimenti è inutile.

Lavoriamo insieme al vostro ecommerce? Forse.

Il sito web dell’ecommerce è cìo che tutti vedono. Gestire un’impresa di commercio elettronico è ciò che non si vede.
Se pensate che per realizzare un ecommerce basti un sito web, allora non possiamo lavorare insieme.
Siamo convinti di due cose: la prima, che software deve avere la capacità di gestire, tutte insieme, le realtà che compongono un’impresa di commercio online: il magazzino, la fatturazione, la logistica, marketing sulle attività dei clienti. La seconda, che un programma per il commercio elettronico è emanazione della modello di business che ogni azienda vuol costruire e che, per questo, deve essere uno strumento unico pensato e progettato esclusivamente per quella impresa.

Un Software per ecommerce deve sostenere le imprese a realizzare il loro progetto. Altrimenti non serve.

Business Intelligence

Customer Relationship Management

APP+Progetti Speciali

Tutto il nostro lavoro di ricerca e di sperimentazione, tutti i nostri errori e le soluzioni per rimediare, tutte le soluzioni creative di programmazione che realizziamo, portano tutte ad un’unica convinzione: Un Software personalizzato deve rendere semplice la complessità della tua azienda, altrimenti non sta facendo il suo lavoro.